Il principe William aveva lasciato Kate Middleton per telefono, prima di rimettersi insieme e sposarla

What?

Recentemente è tornato alla ribalta il periodo in cui il principe William e Kate Middleton si erano lasciati, complice un'intervista in cui i due spiegavano il perché dell'allontanamento.

Correva il 2007 e stavano insieme da sei anni: ma il rampollo di sangue blu aveva voluto una pausa dalla relazione. Se nell'intervista William aveva svelato che la pressione dei media e la necessità di capire chi era lo avevano spinto a rompere con Kate, adesso è arrivato un altro dettaglio su come erano andate le cose.

Sì, perché secondo il libro "William and Kate: A Royal Love Story" scritto dal giornalista Christopher Andersen, il principe William avrebbe scelto un modo molto poco nobile per lasciare la sua bella: via telefono.

Non solo, Kate Middleton sarebbe stata al lavoro in quel momento e dopo aver ricevuto la telefonata avrebbe preso qualche ora di permesso per digerire la cosa.

 

Diciamo che poteva andare ancora peggio: perlomeno il principe William ha alzato la cornetta, c'è chi si limita a mandare un messaggio!

Tutto è bene quel che finisce bene, come sai, i due si sono poi rimessi insieme e si sono sposati nel 2011. Oggi sono genitori di tre meravigliosi bambini.

Chissà se anche i protagonisti di Ex on the Beach Italia sono stati lasciati o hanno lasciato via telefono! E soprattutto chissà se come è successo a William e Kate scopriranno di provare ancora qualcosa per i loro ex e ci torneranno insieme.

Non resta che sintonizzarti su Ex on the Beach Italia, che va in onda dal 26 settembre e ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images