Il Principe Harry si sposa: annunciato quando sarà il matrimonio con Meghan Markle

Fiori d'arancio in arrivo!

Non prendere impegni per la prossima primavera: c'è un matrimonio reale che non puoi perdere!

 

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato oggi il fidanzamento ufficiale: stanno insieme da 16 mesi e la scorsa estate era arrivata la notizia della proposta di matrimonio, con tanto di anello da un milione di euro.

Guarda le prime foto da promessi sposi:

 

principe-harry-meghan-markle

 

 

Seguendo il protocollo reale, il 33enne ha chiesto a sua nonna, la Regina Elisabetta, il permesso di sposare la fidanzata 36enne e lei ha detto sì. Ha anche rilasciato una dichiarazione ufficiale, in cui si dice: "Deliziata per la coppia".

 

 

Il Principe Harry e l'attrice - che è già stata sposata e ha divorziato nel 2013 - si trasferiranno nel Nottingham Cottage di Kensington Palace e come vicini di casa avranno il fratello di lui e la moglie, il Principe William e Kate Middleton. Anche i due hanno già fatto gli auguri alla coppia: "Siamo entusiasti per Harry e Meghan - si legge nella nota ufficiale - è stato meraviglioso conoscere Meghan e vedere quanto siano felici insieme".

 

 

Il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle si terrà a maggio 2018: non c'è ancora una data precisa, ma sembrerebbe che vogliano aspettare che nasca il terzo royal baby e Kate Middleton dovrebbe partorire ad aprile.

Meghan sposerà il quinto in linea di successione al trono britannico e potrebbe guadagnare il titolo di Duchessa del Sussex.

9 cose da sapere su Meghan Markle:

mgid-arc-content-mtv-it-2550b96c-6a45-4a97-98af-8a479c1df411

ph: getty images