Il principe Harry ha fatto una battuta sul fatto che il Royal Baby potrebbe non essere suo

Mattacchione

La prossima paternità ha proprio messo di buon umore il principe Harry che ha appena scherzato sul Royal Baby - è atteso per la primavera - facendo una battuta che probabilmente non ti aspetteresti da un rampollo di sangue reale come lui.

Durante il viaggio in Marocco, il 34enne e Meghan Markle hanno visitato un'associazione che supporta l'educazione femminile nelle comunità rurali. Una delle mastre presenti ha fatto le congratulazioni al Duca e alla Duchessa del Sussex: "Vorrei dirvi congratulazioni per la gravidanza".

Harry si è girato verso la moglie e ha esclamato: "Aspetta, ma sei incinta?".

Meghan ha dato uno sguardo al pancione, rispondendo: "Sorpresa!"

E Harry ha rilanciato: "Ma è mio?".

Tutti i presenti sono scoppiati a ridere, reali compresi, e scommettiamo che sorriderai anche tu vedendo questo momento nel video registrato dalla BBC (vai al minuto 00:55):

Non è la prima volta che il principe Harry ci regala una battuta LOL: in Australia aveva "minacciato" un fan che aveva portato un regalo esagerato alla moglie e durante lo stesso viaggio aveva scherzato sul soprannome del Royal Baby.

Mancherebbe poco alla nascita del primogenito: Meghan ha già festeggiato il baby shower in una super festa organizzata da Amal Clooney e Serena Williams!

ph: getty images