Il principe Harry ha dato un tenero aggiornamento sui figli Archie e Lilibet Diana

Ne ha parlato anche con Ed Sheeran

Il principe Harry è tornato nel Regno Unito, dove oggi insieme al fratello principe William inaugurerà la statua dedicata alla madre Lady Diana.

Nel frattempo, ha partecipato a un evento di WellChild a Londra, organizzazione che aiuta piccoli pazienti a ricevere cure a casa invece che in ospedale e di cui il Duca del Sussex è patrono dal 2007.

Durante questa occasione, avrebbe menzionato Archie e Lilibet Diana parlando con degli invitati, dando un tenero aggiornamento sui figli avuti con Meghan Markle.

"Siamo stati fortunati finora, lei è molto tranquilla e felice di stare semplicemente seduta lì, mentre Archie corre in giro come un matto" avrebbe detto il 36enne, secondo quanto riporta Hello.

Il principe Harry e Meghan Markle - getty images

All'evento era presente anche Ed Sheeran, che avrebbe fatto le congratulazioni al principe Harry e gli avrebbe chiesto come sta andando ora che ha due bambini: "Con due, bisogna destreggiarsi bene" avrebbe risposto.

Durante il suo discorso ufficiale, il Duca del Sussex ha parlato di come diventare padre lo abbia avvicinato ancora di più alla causa di WellChild: "Non ero padre quando sono diventato patrono nel 2007, eppure le storie di questi bambini e genitori trascendono questo. Non avevo bisogno di essere padre per sentire l'impatto di questo inestimabile lavoro. Adesso, come papà di due bambini, mi sento più connesso, ispirato e in ammirazione della resilienza di queste famiglie".

Il principe Harry e Meghan Markle hanno accolto il primogenito Archie il 6 maggio 2019. Sono diventati genitori per la seconda volta il 4 giugno 2021, di Lilibet Diana.

ph: getty images