Il principe Harry ha dato un sacco di teneri aggiornamenti sui figli Archie e Lilibet

La secondogenita ha appena mosso i suoi primi passi!

Il principe Harry sta concedendo diverse interviste per accendere i riflettori sugli Invictus Games: lui e la moglie Meghan Markle si trovano in questi giorni a L'Aia, nei Paesi Bassi, dove si tiene l'edizione 2022 dell'evento sportivo dedicato ai veterani di guerra.

Tra una chiacchiera e l'altra, ha rivelato qualche dolce aggiornamento sui figli Archie, che compirà 3 anni il prossimo 6 maggio, e Lilibet Diana, che ha 10 mesi!

Ha raccontato che Archie gli somiglia come carattere, quando la presentatrice Hoda Kotb di Today gli ha chiesto se il primogenito abbia la sua stessa personalità "sfacciata": "Sì, penso proprio di sì. Ho sempre cercato di mantenerla, penso che quella sfacciataggine sia qualcosa che ti tiene vivo" ha risposto.

Uno dei passatempi preferiti di Baby Sussex? Irrompere nelle videochiamate dei genitori: "Archie passa più tempo a interrompere le nostre chiamate su Zoom di chiunque altro. Anche lui riceve spesso chiamate su Zoom, è una bella cosa". 

Principe Harry e Meghan Markle e Archie nel 2019 - getty images

Archie e Lilibet non si trovano a L'Aia con il principe Harry e Meghan Markle, ma il 37enne non vede l'ora di introdurre i figli ai Giochi che ha fondato nel 2014.

"Ho mostrato ad Archie video di pallacanestro e rugby in carrozzina dagli Invictus Games di Sydney [tenuti nel 2018] e li ha assolutamente adorati. Gli ho mostrato come ad alcuni manchino le gambe e gli ho spiegato che altri hanno ferite invisibili. Non perché lo abbia chiesto, ma perché volevo dirglielo. I bambini capiscono così tanto e vedere attraverso i suoi occhi è qualcosa di fantastico, perché è onesto e senza filtri". 

Principe Harry, 37 anni, e Meghan Markle, 40 anni - getty images

Intanto Lilibet ha raggiunto una piccola grande tappa: "Ha mosso i suoi primi passi giusto qualche giorno fa" ha raccontato Harry a People

E proprio come ogni sorellina o fratellino minore: "La sua priorità al momento è cercare di stare al passo con il fratello" ha aggiunto.

ph: getty images