Il principe Harry ha dato un piccolo “grande” aggiornamento su Baby Archie

Aww

Sono passati quattro mesi da quando il principe HarryMeghan Markle hanno dato il benvenuto al loro primo figlio Archie Harrison, ma la coppia è stata molto protettiva nel condividere foto e notizie sul bebè. Quindi, in sostanza, qualsiasi informazione che riceviamo sul piccolo Archie è un vero regalo. Motivo per cui è eccitante che Harry abbia dato un piccolo "grande" aggiornamento sul bambino all'inizio di questa settimana.

getty images

Secondo People, Harry era in visita a una squadra di rugby in una scuola superiore e uno degli studenti gli ha chiesto: "Prince Harry, come va con Archie?"

E il principe Harry, ha risposto: “Sta davvero bene, grazie. E sta diventando così grande”. Aww!

Oh, a proposito, Baby Archie ha ereditato i capelli rossi da Harry e Ellen DeGeneres, che l'ha visto dal vivo, dice che sia uguale spiccicato al padre.

Molto presto, Harry, Meghan e Archie partiranno insieme per un Royal Tour nel continente africano, per quello che sarà il primo viaggio ufficiale del bimbo all'estero. E il principe ha da poco detto una cosa dolcissima a proposito del viaggio: vai qui per sapere di cosa si tratta!

ph. getty images