Il principe Harry e Meghan Markle sono a Roma per partecipare a un matrimonio con tante altre star

Benvenuti in Italia

Se sei a Roma e senti nell'aria una certa atmosfera regale, non ti sbagli: il principe Harry e Meghan Markle si trovano nella nostra Capitale.

Il Duca e la Duchessa del Sussex sono arrivati in Italia per partecipare al matrimonio di una amica stretta della 38enne: si tratta della designer Misha Nonoo, che sposa l'imprenditore Michael Hess.

Embed from Getty Images

Meghan e Misha si conoscono da molti anni e si dice che ci sia lo zampino della stilista dietro al primo incontro con il marito Harry. La designer è cresciuta a Londra, fa parte della circolo sociale dei reali ed era presente al Royal Wedding dell'amica.

Secondo il The Sun, hanno viaggiato a bordo di un aereo di linea per arrivare in Italia mentre il loro primogenito, Archie, è rimasto a casa.

Baby Sussex si unirà invece ai genitori durante il prossimo viaggio ufficiale, che è anche il suo primissimo: tutta la famiglia volerà in Africa il prossimo lunedì.

Oltre al principe Harry e a Meghan Markle, sono tante le star attese al matrimonio di Misha Nonoo, come Katy Perry e Orlando Bloom, Karlie Kloss, le principesse Eugenia e Beatrice e Ivanka Trump.

ph: getty images