Il principe Harry e Meghan Markle porteranno Archie negli Stati Uniti per la prima volta

Un viaggio privato, durante una pausa dagli impegni ufficiali

A inizio ottobre, il principe Harry e Meghan Markle sono tornati a casa dal Royal Tour in Africa e tra un mese partiranno di nuovo.

Questa volta andranno negli Stati Uniti e, a differenza del precedente, non si tratta di un viaggio ufficiale ma di una vacanza privata: come il riporta il Sunday Times, il Duca e la Duchessa del Sussex si prenderanno una pausa da metà novembre alle Feste di Natale.

Parte di questa pausa la passeranno appunto nella terra natale di Meghan, dove porteranno per la prima volta Baby Archie, nato lo scorso maggio.

In particolare, avrebbero intenzione di passare il Ringraziamento a casa della mamma della 38enne, Doria Ragland, che poi è la casa californiana dove è cresciuta la ex attrice. Quest'anno il Thanksgiving Day cade giovedì 28 novembre.

Embed from Getty Images

Il Natale invece lo festeggeranno sicuramente nel Regno Unito, dove si uniranno al resto della Royal Family nella residenza della regina Elisabetta a Sandringham.

Una pausa che arriva dopo che Meghan Markle per la prima volta si è aperta sulla pressione dovuta al suo ruolo e al fatto di avere sempre tutti i riflettori puntati, in un'intervista dove ha trattenuto a stento le lacrime.

A inizio ottobre, invece, il principe Harry aveva annunciato di aver intrapreso azioni legali contro alcuni tabloid inglesi, paragonando il loro comportamento nei confronti della moglie al bullismo.

Harry aveva anche ricordato come sua madre Diana veniva attaccata allo stesso modo.

ph: getty images