Il principe Harry e Meghan Markle hanno scritto il loro primo commento a una foto su Instagram

E non è per niente istituzionale

Quando si tratta del principe Harry e di Meghan Markle anche un commento su Instagram fa notizia.

Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno lanciato il loro profilo sul social lo scorso aprile, una novità assoluta per la casa reale che fino a quel momento racchiudeva tutti i membri della famiglia sotto gli account ufficiali di Kensington Palace o di The Royal Family.

Adesso i futuri genitori hanno scritto il loro primo commento ed è molto lontano dal gergo istituzionale a cui eravamo abituati seguendo i vecchi profili, addirittura ci sono anche due emoji.

Harry e Meghan hanno infatti voluto fare pubblicamente gli auguri al nipotino Louis, il terzogenito del principe William e di Kate Middleton: ieri ha compiuto un anno e @KensingtonRoyal ha postato per l'occasione tre foto inedite del Royal Baby scattate dalla mamma.

Ecco cos'hanno scritto: "Buon compleanno Louis! Mandiamo un sacco di amore da parte di entrambi. xo" (xo è una sigla che nello slang significa baci e abbracci).

Restando in tema di Royal Baby, è atteso a giorni il primogenito di Harry e Meghan: la mamma della Duchessa è arrivata lo scorso weekend a Londra, lasciando presumere che manchi davvero poco alla nascita.

ph: getty images