Il principe Harry e Meghan Markle sono tornati a calcare un tappeto rosso, più belli e più raggianti che mai!
Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno partecipato all'evento Salute to Freedom 2021 a New York, tenuto in onore dei veterani di guerra nel Remembrance Day che ricorda la fine della prima guerra mondiale.
Entrambi hanno sfoggiato il simbolo del papavero rosso sui loro outfit, che dal 1921 si usa per commemorare i militari caduti durante il conflitto.
A proposito di look, Meghan Markle ha scelto uno stupefacente abito rosso firmato da Carolina Herrera e coordinato con dei tacchi di Giuseppe Zanotti. Il principe Harry ha invece indossato un classico completo nero, arricchito dalle medaglie dell'Ordine reale vittoriano.
Il principe Harry e Meghan Markle - getty images
Durante l'evento, il 37enne ha parlato di salute mentale: "Le ferite invisibili, le cicatrici all'interno che nessuno vede - ha detto - Per troppo tempo queste ferite sono state trattate così, in modo invisibile, e nascoste per vergogna, senso di colpa o mancanza di comprensione".
"Adesso sappiamo che la nostra mente è come un muscolo. Sperimenta traumi e dolori, che sia in un conflitto o a casa, in uniforme o meno. Ha bisogno di allenamento e di cure, non importa chi sei e non importa ciò che fai. La nostra salute fisica e quella mentale sono una e la stessa: come aspiriamo a essere in forma fisicamente, così abbiamo bisogno di essere in forma mentalmente".
Meghan Markle, 40 anni, è invece stata fermata da un reporter sul tappeto rosso che le ha chiesto se fosse orgogliosa del marito: "Sono sempre orgogliosa di lui" ha risposto.
Lo scorso settembre, Harry e Meghan avevano fatto la loro prima uscita pubblica dalla nascita di Lilibet Diana in occasione del Global Citizen Live, per parlare dell'accessibilità per tutti ai vaccini.
La loro seconda figlia è nata il 4 giugno 2021, mentre il primogenito Archie ha invece due anni e mezzo: è nato il 6 maggio 2019.
ph: getty images