Il principe Harry e Meghan Markle hanno condiviso una tenera foto mai vista prima dal Royal Wedding

Quei sorrisi

Sono passati due anni da quando il principe Harry e Meghan Markle avevano annunciato il loro fidanzamento ufficiale e hanno festeggiato la ricorrenza condividendo alcune foto del loro amore.

Sul loro profilo Instagram, hanno pubblicato una sorta di romanticissima timeline in cui si scorrono le immagini a partire appunto dal giorno del loro fidanzamento, per passare al Royal Wedding che si era tenuto a maggio 2018 e per finire a quando avevano presentato il primogenito Archie al mondo durante un evento per la stampa al castello di Windsor.

In particolare, l'attenzione dei fan si è concentrata sulla foto del matrimonio perché non era mai stata vista prima. Scattata dal fotografo Chris Allerton, mostra il Duca e la Duchessa del Sussex ridere felici dopo essersi detti sì nella cappella di St. George.

Avanti veloce a oggi, il principe Harry e Meghan Markle si stanno prendendo un periodo di pausa dai doveri reali e sono in partenza per gli Stati Uniti dove andranno a trovare la mamma di lei, Doria Ragland.

Mentre all'inizio il ritorno in Inghilterra era previsto prima delle Feste, recentemente hanno annunciato che si fermeranno in California anche per il Natale, saltando così le celebrazioni insieme al resto della Royal Family.

ph: getty images