Il principe Harry avrebbe accennato all’idea di un secondo figlio

E ha dato un aggiornamento su Archie

Dopo Archie, nato lo scorso maggio, potrebbe presto arrivare un altro Royal Baby? Il principe Harry e Meghan Markle ci starebbero pensando!

Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno incontrato alcuni militari e le loro famiglie a Windsor e alcuni di loro hanno poi riportato che hanno parlato di come cambiano le cose quando si ha un secondo figlio.

"Erano molto interessati a saperne di più su com'è avere un altro figlio. Li abbiamo incoraggiati a provare ad avere un altro bambino" ha detto Susie, la moglie di un militare, a ITV News.

Il principe Harry ha ovviamente parlato anche del primogenito, riflettendo su quanto gli mancherebbe se dovesse andare in missione come i militari: "Non posso neanche immaginare com'è quanto ti manca così tanto e poi cambiano così in fretta".

Poi ha dato un piccolo aggiornamento su Archie, svelando che sta già gattonando. Mentre Meghan Markle ha aggiunto che sta mettendo i dentini: "Ne ha due".

Presto porterano Archie nella terra natale della Duchessa: Meghan e il principe Harry averebbero infatti in programma un viaggio oltreoceano.

ph: getty images