Che notizia sorprendente! A quanto pare, la principessa Charlotte, il principe George e il principe Louis avrebbero aspettato due mesi prima di incontrare Baby Archie, il che è alquanto sorprendente dato che fanno parte della stessa famiglia reale e vivono relativamente vicini l'uno all'altro. Soprattutto quale bambino non vuole correre subito a conoscere il suo nuovo cuginetto?!
Secondo la corrispondente reale Emily Andrews, i cugini sono stati presentati dalle loro mamme per la prima volta durante la famosa partita di polo della scorsa settimana, dove giocavano per beneficenza i loro papà William e Harry. Nel video qui sotto puoi rivedere le meravigliose immagini della giornata in famiglia:
"In realtà è stata interessante quella partita di polo, perché era la prima volta che Charlotte e George hanno effettivamente incontrato Archie", ha detto la corrispondente alla Royal Box di Yahoo. "In realtà hanno aspettato due mesi prima di incontrarlo, quindi quella partita di polo è stata adorabile".
Prima che le inquietanti parole "faida reale" appaiano davanti a te, ti ricordiamo che, al contrario dei loro figli, il principe William e Kate Middleton sono andati a incontrare Archie a Frogmore Cottage (dove ora vivono Harry e Meghan Markle) appena otto giorni dopo la sua nascita.
"Sì, Kate e Will erano stati lì per vedere Archie al Frogmore Cottage, ma non avevano portato con sé i loro bambini", ha spiegato Andrews. "Così è stato il momento della partita di polo in cui tutti e tre i ragazzi di Cambridge hanno avuto modo di incontrare Archie".
In conclusione, meglio tardi che mai.
ph. getty images