Il presunto fidanzato di Gigi Hadid ha risposto ai rumors sulla loro relazione per la prima volta

Lui è Tyler Cameron, star dei reality USA

Tra gli amori famosi che sono nati durante l'estate, si è parlato anche di Gigi Hadid e Tyler Cameron.

Da inizio agosto, infatti, la modella è stata spesso vista in compagnia della star dei reality USA (Tyler è diventato famoso per aver partecipato a "The Bachelorette").

Non solo, lo ha presentato alle BFF, come Serena Williams, Cully Smoller e Kendall Visser, e anche a Taylor Swift durante un after party degli MTV VMA 2019.

A inizio settembre, sembrava essere diventata una cosa seria perché Tyler Cameron era stato visto al fianco di Gigi Hadid al funerale della nonna della top model nei Paesi Bassi, dove c'erano anche la sorella Bella e il fratello Anwar, con la fidanzata Dua Lipa.

Ebbene, adesso il 26enne ha detto la sua sui rumors ma non ti aspettare che abbia confermato, anzi: "Siamo solo amici" ha detto a Entertainment Tonight

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mood when the cookies are hot out the oven. 📷: @manofmetropolis @mattalbiani

A post shared by Tyler Cameron (@tylerjcameron3) on

"Voglio dire... è dove siamo ora. La nostra relazione non ha bisogno di essere pubblica. Lei è una persona buona, fantastica e per ora è solo una cosa amichevole".

Quando il giornale gli ha chiesto se sia innamorato della 24enne, ha risposto: "Sono al punto in cui non voglio parlare delle mie relazioni. Ho già avuto storie pubbliche, ora sto cercando di tenere le cose private e non sono innamorato di nessuno al momento".

Insomma, pare che dovremo aspettare ancora un po' per sapere se questa "amicizia" sia in realtà qualcosa di più. Intanto guarda tutti gli amori famosi che sono nati questa estate:

ph: getty images