Il papà di Miley Cyrus, Billy Ray, manda a Demi Lovato un messaggio di forza e speranza

"Sono vicino a te, come tutta la famiglia Cyrus"

Tante celebrity hanno mandato messaggi di speranza a Demi Lovato. Ma i genitori di alcune famose pop star sembrano i più sconvolti dal ricovero improvviso della cantante di "Sober", a causa di una presunta overdose. Probabilmente perché l'hanno conosciuta quando era ancora una bambina, per poi vederla crescere e impegnarsi, come le loro figlie, per sfondare nel mondo della musica.

via GIPHY

Dopo il tenero messaggio della mamma di Selena Gomez e quello della mamma di Ariana Grande, questa volta a mandare parole di forza e vicinanza a Demi è stato un papà: Billy Ray Cyrus, star del country e padre di Miley.

"Hey rockstar... 'Un momento difficile non è il momento di smettere di provare.' - Mio padre l'ha sempre detto. Tu l'hai capito! Lo vincerai! Sarai una stella splendente che illuminerà la strada per gli altri. Sono vicino a te, come tutta la famiglia Cyrus".

La cantante è ricoverata all'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles, dopo essere stata trovata incosciente nella sua casa. Le sue condizioni ora sono stabili, è sveglia e circondata dalla famiglia, e i suoi cari starebbero cercando un centro di riabilitazione dove andrà una volta uscita dimessa.

Ph: getty images