Il Pagante: Federica Napoli svela perché ha sempre tenuto una mano in tasca

"Sono stanca di nascondermi"

Con coraggio e determinazione, Federica Napoli del trio Il Pagante (tra gli ospiti dello SlimeFest 2017) vuole gridare la sua verità e mettere a tacere una volta per tutte i gossip sulla sua mano.

Durante le esibizioni, la cantante della sigla di #Riccanza ha sempre tenuto nascosta in tasca la mano sinistra, ma ora è arrivato il momento di dire basta: "Sono nata con un'aplasia" ha confessato via Facebook, aggiugendo che a 16 anni un persona a lei cara la ferì proprio su questo: "A volte, anche le persone che hai vicino non ti accettano per quello che sei rivelandosi cattive e superficiali."

Una brutta esperienza che Federica Napoli ha rivissuto dopo il successo de Il Pagante: "Mi mise di fronte a commenti sicuramente non belli da parte di alcuni, commenti che, piano piano, fecero riemergere il dolore e le paure che credevo di aver superato".

 

Lunedì 19 fuori il video di ULTIMO💚

Un post condiviso da FEDERICA NAPLES (@federicanaples) in data:

"Sono stanca di nascondermi e di temere di star male - ha concluso Federica - Questo malessere interiore è ora che sparisca perché io amo follemente la mia vita, sono orgogliosa della persona che sono e non cambierei assolutamente nulla di me". Parole che tutti dovrebbero ripetersi almeno una volta al giorno!

Ph: via Facebook, Il Pagante