Il messaggio di Louis Tomlinson per i 10 anni degli One Direction ti farà commuovere

"Mi manca ogni giorno"

Che Louis Tomlinson sia la dolcezza in persona già lo sapevamo, ma è sempre bello averne un reminder e quello che ha scritto per il decimo anniversario degli One Direction lo dimostra ancora una volta!

Sono passati 10 anni oggi da quando la band si formò e il cantante si è unito ai Directioner di tutto il mondo che stanno celebrando questa occasione, mandando in trend gli hashtag dedicati già da ore.

via GIPHY

Proprio come stanno facendo i fan, anche Louis sta guardando i vecchi materiali dei 1D: "Mi sento abbastanza emotivo oggi. 10 anni!! Ho passato la mattina a guardare vecchie interviste e performance. Volevo solo dire un enorme grazie a TUTTI i miei compagni di band. Quello che abbiamo fatto insieme è stato incredibile".

Quel "tutti" scritto in maiuscolo comprende anche Zayn Malik, che aveva lasciato il gruppo nel 2015. Il 28enne lo ha citato direttamente in un altro tweet, insieme agli altri One Direction.

"Così tanti incredibili ricordi da menzionare ma non passa un giorno senza che io non pensi a quanto è stato fantastico. @NiallOfficial, @Harry_Styles, @LiamPayne, @zaynmalik sono così orgoglioso di tutti voi individualmente".

Non si è certo dimenticato dei Directioner: "E a tutti i fan. Le persone che ci hanno dato queste meravigliose opportunità. Voi siete incredibili, il vostro incomparabile livello di lealtà è qualcosa che mi rende davvero orgoglioso".

Infine un'ultima dichiarazione d'amore: "Mi manca ogni giorno"!

Ti ricordiamo che Louis Tomlinson ha ancora scritto nella bio di Twitter: "1/4 of One Direction".

No, non si può essere più dolci di così!

Intanto oggi Liam Payne ha tenuto un'intervista in cui ha raccontato i suoi primi ricordi con gli One Direction: vai qui per leggere che cosa ha detto!

ph: getty images