Il messaggio di Katy Perry per il compleanno di Orlando Bloom ti farà sciogliere

<3

Katy Perry ha dedicato delle dolcissime parole a Orlando Bloom per il suo compleanno!

L'attore festeggia oggi 45 anni e la cantante 37enne gli ha fatto gli auguri scrivendo su Instagram: "Buon quarantacinquesimo compleanno all'uomo più gentile, profondo, pieno di sentimento, sexy e forte che conosca. Grazie per essere una bussola costante, un'ancora incrollabile e per portare gioia di vivere in ogni stanza in cui entri. Sei l'amore e la luce della mia vita".

"Ringrazio la mia stella fortunata per te e per la nostra cara dd" ha aggiunto e con "dd" si riferisce alla piccola Daisy Dove, la figlia avuta insieme e nata ad agosto 2020. Orlando Bloom è anche papà di Flynn, 11 anni, avuto con la ex Miranda Kerr.

Katy Perry, 37 anni, e Orlando Bloom, 45 anni - getty images

Insieme al messaggio, Katy Perry ha condiviso una slideshow piena di foto e video di momenti della loro vita di coppia, alcuni più divertenti, altri più romantici. In particolare, l'ultima clip mostra l'attore mentre imbocca l'artista, che ha le mani impegnate tenendo in braccio Daisy Dove.

Guarda il post di Katy Perry qui sul suo account Instagram.

Orlando Bloom è ambasciatore Unicef dal 2009 - getty images

Per festeggiare il compleanno di Orlando Bloom, abbiamo preparato un video che ripercorre la sua storia, tra carriera e vita personale. Schiaccia play:

ph: getty images