Il messaggio della sorella di Demi Lovato per il suo compleanno ti farà piangere

"Non è una celebrità, lei è una figlia, un'amica, mia sorella"

Il 20 agosto è stato un giorno che i lovatics conoscono bene: quello del compleanno di Demi Lovato che ha compiuto 26 anni. Non c'è stato il clima di festa che avremmo voluto, ma in tanti, in tutto il mondo, hanno mandato messaggi dolcissimi a Demi che in questi giorni si trova in un centro di recupero dopo l'overdose dello scorso luglio.

Tra le persone più colpite dall'accaduto c'è anche la sorella minore di Demi, Madison De La Garza, che da sempre ha un'ammirazione speciale per lei. Dal giorno dell'incidente Maddie aveva abbandonato i social, ma ieri, in occasione del compleanno di Demi, ha interrotto il suo silenzio per postare un post pieno di emozioni. Preparati, perché ti farà piangere (a cominciare dalla foto awww):

 

today could have been one of the worst days of my life, but instead i get to spend it thanking God, the incredible doctors, demi's team, and everyone across the world who offered their support - without all of these people i wouldn't have my big sister anymore. i've been thinking about how i wish that everyone could see the silly little things that she does, like how her nostrils move when she says certain words and when she brushes my hair behind my ear when i'm trying to sleep, because those are the things i'm thankful for today. they seem so small, but those little things make up my sister - not a singer, not a celebrity, and definitely not what she's been described as in the media - she's a daughter, a friend, and my big sister... and i am so, so thankful that i can tell her happy birthday. #happybirthdaydemi ❤

Un post condiviso da Madison De La Garza (@maddelagarza) in data:

"Sarebbe potuto essere il giorno più brutto della mia vita- inizia Madison- ma invece ringrazio Dio, i dottori, il team di Demi e tutti quelli che ci supportano: senza di loro oggi non avrei più mia sorella. Riflettevo... mi piacerebbe che le persone notassero le piccole cose che fa Demi: come muove il suo naso quando dice certe parole, o quando mi tocca i capelli e me li mette dietro le orecchie per conciliarmi il sonno. Sono cose piccole, ma proprio queste fanno parte di mia sorella: non una cantante, non una star e sicuramente non il tipo di persona che viene descritta dai media. Lei è una figlia, un'amica e la mia sorellona. Sono grata perché oggi io posso augurarle buon compleanno".

via GIPHY

Un'ondata d'amore di cui Demi ha tanto bisogno, specialmente in questo periodo. 

Stay strong <3

ph: getty