Il matrimonio tra Nick Jonas e Priyanka Chopra ha ispirato un nuovo film

L'attrice ci sta lavorando insieme alla collega Mindy Kaling

Nick Jonas e Priyanka Chopra sono diventati marito e moglie il primo dicembre 2018 e ora il loro matrimonio è pronto a conquistare il grande schermo!

Le loro nozze che avevano tenuto in India, Paese natale della 37enne, erano state più che in grande stile, con l'attrice che aveva sfoggiato un sacco di abiti da sposa in un numero infinito di ricevimenti, andati avanti per una settimana.

Con tutti i parenti di Nick Jonas arrivati dagli Stati Uniti a Mumbai, era stato anche un incontro tra culture e proprio questa cosa ha ispirato Priyanka Chopra a sviluppare l'idea di un film.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Priyanka Chopra Jonas (@priyankachopra) on

Insieme alla collega Mindy Kaling, che è nata in America ma ha origini indiane, sta preparando una pellicola che: "è basata e ispirata al mio matrimonio" ha svelato l'attrice.

"È una commedia su queste due persone e migliori amici, e quello che succede quando uno di loro va in India - ha aggiunto parlando con gli amici di MTV News Usa - E l'ispirazione è arrivata dal mio matrimonio e da quello che è successo quando la famiglia di Nick è arrivata in India, la loro prospettiva su tutto ciò che è indiano".

Durante il loro matrimonio, Priyanka, Nick e le loro famiglie erano stati protagonisti di alcuni riti tradizionali e il più epico era stato il Sangeet, una sfida di ballo che ci aveva lasciato a bocca aperta.

ph: getty images