Il matrimonio di Miley Cyrus è stato come quello dei suoi genitori e tu ti scioglierai per la tenerezza

Stesso posto, stesso mese

Quello tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è stato l'ultimo dei matrimoni famosi del 2018 e se non fossero bastate le tenere immagini del giorno delle nozze condivise dalla cantante, è arrivato un altro dettaglio che ti farà sciogliere.

La mamma della 26enne ha infatti svelato, condividendo un tributo per il 25esimo anniversario di matrimonio, che lei e Billy Ray si erano sposati nella casa di Franklin, in Tennessee, la stessa dove la figlia ha detto sì all'attore.

"25 anni fa oggi, Billy Ray Cyrus ed io eravamo nel nostro salotto a Franklin e dicevamo 'sì lo voglio'. Direi che tutto è un circolo che ritorna" ha scritto Tish Cyrus.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Congratulations @LiamHemsworth @MileyCyrus Long live love !!!!!

A post shared by Billy Ray Cyrus (@billyraycyrus) on

Anche il mese, abbastanza inusuale per i matrimoni, è stato lo stesso: Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati il 23 dicembre, cinque giorni prima dell'anniversario di nozze dei genitori della cantante.

Inizialmente non avevano scelto di sposarsi nella stessa casa dei genitori dell'artista, perché le nozze si sarebbero dovute tenere nella loro villa di Malibu, che purtroppo però è stata distrutta negli incendi in California dello scorso novembre.

ph: getty images