Il matrimonio di Miley Cyrus e Liam Hemsworth è costato così poco che ti verrà voglia di sposarti subito

Ecco come lo hanno organizzato

Dopo esserti emozionato con le tenere immagini del giorno delle nozze di Miley Cyrus e Liam Hemsworth ed esserti commosso per quanto il loro matrimonio è stato simile a quello dei genitori della cantante, è il momento di un dettaglio molto più concreto e molto meno romantico: quanto gli è costato sposarsi?

Sicuramente meno di quanto sia costato il Royal Wedding oppure la settimana di celebrazioni del matrimonio tra Priyanka Chopra e Nick Jonas. Non solo hanno speso meno di quanto di solito vediamo fare alle star quando si sposano, ma è costato poco anche per noi comuni mortali, tanto che verrà voglia anche a te di dire di sì.

Ha certamente pesato il fatto che gli invitati fossero pochi: le famiglie e qualche amico. Intanto E! News ha fatto i conti in tasca ai novelli sposi:

La location: gratis. Era la casa di famiglia a Franklin, in Tennessee. Le nozze si sarebbero dovute tenere nella loro villa di Malibu, che purtroppo però è stata distrutta negli incendi in California dello scorso novembre. E hanno quindi ripiegato sull'altra casa.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This makes my heart so happy .... 💗

A post shared by Tish Cyrus (@tishcyrus) on

I fiori: 1.500 dollari. E! News ha stimato la cifra basandosi su composizioni simili. Liam portava all'occhiello un anemone, abbinato a quelli del bouquet di Miley.

Il vestito da sposa: 8.600 dollari. Il vestito indossato dalla cantante era firmato Vivienne Westwood.

Le scarpe dello sposo: 50 dollari. L'attore ha scelto di stare comodo, indossando un paio di sneakers invece delle scarpe eleganti.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

12.23.18

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

La torta: 220 dollari. Miley Cyrus e Liam Hemswort hanno ordinato una torta molto semplice, a tre piani, e una dozzina di cupcake in una pasticceria locale.

Il brindisi: 1.300 dollari. È questa, secondo il tabloid, la cifra spesa per lo champagne Veuve Clicquot con cui brindare al loro matrimonio.

I bicchieri: 45 dollari. Miley Cyrus avrebbe dato un tocco vintage al ricevimento, ordinando dei bicchieri da un negozio locale, che costavano 1,5 dollari l'uno.

ph: getty images