Il marito di Meghan Trainor l’ha sorpresa con una coreografia leggendaria al loro matrimonio

Wow

Meghan Trainor era stata una delle ultime star a sposarsi lo scorso anno e precisamente il 22 dicembre, battuta solo da Liam Hemsworth e Miley Cyrus che si erano detti sì il 23 dicembre.

Solo adesso però abbiamo scoperto che il marito e attore Daryl Sabara le aveva fatto una incredibile sorpresa durante il ricevimento nel loro giardino di Los Angeles, alzando l'asticella dell'husband goal a un livello stratosferico.

Senza dire nulla alla cantante, il 26enne e i suoi amici si erano impegnati a imparare una super coreografia su diversi brani - da Justin Timberlake con "Suit and Tie" a "Pop! Goes My Heart" del film "Scrivimi una Canzone" - e si sono esibiti al matrimonio.

Guarda tu stesso quanto sono stati bravi e le espressioni sorprese di gioia di Meghan Trainor:

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Throwback to when @charmladonna helped me surprise my wife on our wedding day 🕺🏻

A post shared by Daryl Sabara (@darylsabara) on

Epica!

Per preparare la sorpresa, Daryl ha chiesto una mano a Charm La'Donna, coreografo che ha lavorato con Selena Gomez e Kendrick Lamar.

Insomma, pare che Meghan Trainor abbia sposato l'ultimo dei romantici, come aveva già dimostrato quando le aveva chiesto la mano (nel giorno del compleanno della star, il 22 dicembre del 2017) e qui puoi rivedere il video di quel momento.

ph: getty images