Il jet privato dei One Direction

Il jet privato dei One Direction

Data: 5 marzo 2013  |   Gossip   |  Condividi su: Facebook Twitter

I One Direction hanno appena dato il via alla tranche europea del loro “Take Me Home Tour 2013″ e raggiungeranno le varie location a bordo del loro jet privato, appena acquistato per circa tre milioni di sterline!

Niall, Harry, Zayn, Louis e Liam hanno adesso il loro Air Force One Direction e potranno spostarsi con più facilità, recandosi direttamente sulla pista, senza dover fare più check-in e senza rischiare di essere “assaliti” dalle fan in aeroporto.

Ieri sera, l’aereo dei 1D è atterrato a Dublino in Irlanda, dove oggi e domani andranno in scena due concerti del gruppo. La prossima tappa sarà invece Belfast, dove i One Direction si esibiranno per ben quattro date: 7,8, 10 e 11 marzo.

I 5 Seconds Of Summer, invece, raggiungeranno le venue dei concerti via mare! La band australiana scelta dai 1D come supporter delle oltre cento date del tour mondiale, ha annunciato via Twitter di aver scelto di spostarsi a bordo di una barca!

Aereo o barca che sia, la cosa fondamentale è vederli arrivare! I One Direction sono attesi in Italia per due imperdibili show il 19 maggio all’Arena di Verona e il 20 maggio al Mediolanum Forum di Milano.

Cogliamo l’occasione per ricordarti che i 1D sono nominati ai Kids’ Choice Awards 2013 nella categoria Band Preferita. Per prepararti al meglio al grande evento dei premi di Nickelodeon (Sky 605 e 606) che si terrà a Los Angeles il 23 marzo – e che potrai vedere in Italia solo su Nickelodeon il 27 marzo alle 20.30 – segui la nostra Carlotta Ferlito di Ginnaste – Vite Parallele, dal lunedì al venerdì su Nickelodeon alle 19.10, negli appuntamenti di “Arrivano i Kids Choice Awards”!

Ti piace questo articolo? Condividilo!