Il figlio di Sophie Turner e Joe Jonas dovrebbe nascere “entro un paio di settimane”

Presto saranno genitori

Mancherebbe davvero poco al momento in cui Sophie Turner e Joe Jonas diventeranno mamma e papà!

Secondo una fonte di Us Weekly , la nascita del figlio o figlia dell'attrice e del cantante sarebbe attesa "entro un paio di settimane". 

Era lo scorso febbraio quando diversi insider dei tabloid americani avevano rivelato che la 24enne è in dolce attesa. Né lei né il 30enne lo hanno mai annunciato o confermato pubblicamente, ma un mese dopo erano stati visti mentre facevano shopping in un negozio per bambini.

Ultimamente Sophie Turner ha lasciato perdere gli outfit molto larghi indossati negli scorsi mesi e, complici appunto dei look più attillati, nelle recenti paparazzate si vede chiaramente il pancione (puoi guardare le foto qui sull'account Instagram del magazine JustJared).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mr and Mrs Jonas Photo by @corbingurkin

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

Sophie Turner e Joe Jonas si erano sposati a sorpresa a Las Vegas il primo maggio 2019 e si erano detti sì per la seconda volta in Francia in una cerimonia più in grande a fine giugno 2019.

Il cantante ha raccontato un divertente aneddoto, ovvero che si era dimenticato di dire ai suoi genitori che si sarebbe sposato!

ph: getty images