Il figlio di Gigi Hadid e Zayn Malik potrebbe nascere “da un giorno all’altro”

Intanto sono tornati a New York

Mancherebbe davvero poco a quando Gigi Hadid e Zayn Malik diventeranno genitori.

Secondo i magazine americani, la nascita del figlio - o figlia, visto che sarebbe una bambina - che aspettano sarebbe ormai prevista "da un giorno all'altro" (riporta E! News) e la modella e il cantante hanno fatto ritorno a New York dopo un'estate passata nella fattoria della famiglia Hadid in Pennsylvania.

Avrebbero infatti scelto un ospedale della Grande Mela per il parto e hanno recentemente fatto rinnovare il loro appartamento a Manhattan, facendo installare la nursery e tutto il necessario per il neonato.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

baby daddy ☺️

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

"Zayn e Gigi sono entusiasti - ha raccontato una fonte a E! News - Adorano vivere questa esperienza insieme".

Gigi Hadid aveva confermato di essere incinta lo scorso maggio e qualche tempo fa, su grande insistenza dei fan, aveva mostrato il pancione per un breve istante durante un Instagram Live.

Aveva poi spiegato perché non sta condividendo la gravidanza sui social, dicendo che ci sono cose più importanti nel mondo del fatto che è incinta.

Sono tante le star che in questo momento stanno aspettando un bambino, come Ed Sheeran , Katy Perry e Orlando Bloom, Nicki Minaj. Scoprile tutte, nel video:

ph: getty images