Il figlio di Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger starebbe per nascere

Intanto hanno festeggiato il primo anniversario di matrimonio

Sarebbe un momento di magica trepidazione a casa Pratt-Schwarzenegger!

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger hanno appena festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio, che cadeva ieri 8 giugno: si erano sposati lo scorso anno in una romantica cerimonia a Montecito, in California.

Intanto, come riporta Entertaiment Tonight, il figlio che aspettano starebbe per nascere.

"Chris e Katherine hanno avuto un incredibile primo anno di matrimonio - ha raccontato un insider del magazine - Festeggiano l'anniversario con qualcosa di piccolo, visto che il loro bambino arriverà presto".

"Sono grati per il tempo passato da soli recentemente, visto che ha permesso loro di godersi la gravidanza insieme e di prepararsi al nuovo arrivo. Sanno che il bimbo nascerà presto e non vedono l'ora di accoglierlo" ha aggiunto, riferendosi al periodo passato in auto isolamento.

La relazione tra Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger è diventata importante in brevissimo tempo: erano stati visti per la prima volta insieme nell'estate 2018 e sette mesi dopo lui le aveva chiesto la mano. Un anno dopo il primo avvistamento, erano già marito e moglie.

L'attore ha già un figlio, Jack di 8 anni, avuto con la ex moglie Anna Faris, mentre la figlia del famoso Arnold diventerà mamma per la prima volta.

ph: getty images