Il fidanzato di Taylor Swift, Joe Alwyn, ha reso pubblico il suo account Instagram!

"You and me we got big reputations"

Tieniti forte, questo è un avvenimento social molto importante. Joe Alwyn, noto anche come il fidanzato di Taylor Swift , ha reso pubblico il suo account Instagram. Purtroppo non abbiamo trovato foto di Tay Tay, ma ci sono altri post molto importanti da esaminare.

Prendi, per esempio, questa immagine apparentemente irrilevante dell'attore di fronte a un cactus.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🌵

Un post condiviso da Joe Alwyn (@joe.alwyn) in data:

Ecco... all'inizio dell'estate, Taylor ha pubblicato una foto dello stesso identico cactus, questo significa che erano decisamente insieme e che hanno scattato l'uno la foto dell'altra!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Fact: I’ve never been more excited about a tour than I am about this one. And it starts TOMORROW. Also, not even remotely tour related, but today I met a cactus. 🌵

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

 

Il post più recente di Joe è del 13 agosto. Una foto insieme al cast del suo nuovo film La Favorita. Questo scatto è importante soprattutto per i capelli di Emma Stone. LOL

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The Favourites 👑 @thefavouritemovie @foxsearchlight

Un post condiviso da Joe Alwyn (@joe.alwyn) in data:

La notizia della relazione tra Taylor Swift e Joe Alwyn era arrivata a maggio 2017, ma si sarebbero messi insieme qualche mese prima. I due tengono notoriamente privata ​​la loro relazione, specialmente sui social media. Forse cambierà qualcosa ora che l'account di Joe è pubblico. Incrociamo le dita.

ph: getty images