Il fidanzato di Khloé Kardashian l’avrebbe tradita con la BFF di Kylie Jenner

Hai presente Jordyn Woods?

Tieniti forte perché ti girerà la testa manco fossimo in una telenovela: Khloé Kardashian ha lasciato Tristan Thompson, dopo che lui l'avrebbe tradita con Jordyn Woods.

Jordyn è la migliore amica di Kylie Jenner da anni e sono, o perlomeno erano, affiatatissime: tanto da vivere sotto lo stesso tetto e andare sempre in vacanza insieme. Kylie è la sorellina minore di Khloé.

La scorsa domenica, secondo TMZ, il 27enne giocatore NBA e la 21enne si sarebbero incontrati a una festa in una casa la scorsa domenica e qualcuno li avrebbe visti mentre si baciavano.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

plus she know my babymama is a trophy 🏆

A post shared by HEIR JORDYN (@jordynwoods) on

"Non era una cosa amichevole, non riuscivano a staccarsi l'uno dall'altro - ha raccontato una fonte a The Hollywood Unlocked - a tutti gli invitati è stato chiesto di mettere via i cellulari o di andarsene se volevano usarli".

Quando il magazine ha postato su Instagram la notizia, la migliore amica di Khloé Kardashian, Malika Haqq, ha commentato confermando che la cosa era vera e poi la stessa Khloé ha lasciato una serie di emoji con una persona che urla.

Secondo TMZ, Tristan Thompson avrebbe ammesso il tradimento e non ci sarebbe possibilità di una riconciliazione. Anche perché non è la prima volta che capita: era stato pizzicato in atteggiamenti molto sospetti con altre donne a pochissimi giorni dalla nascita della loro figlia True, dieci mesi fa.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I'm soo blessed 🙏🏾🙏🏾 Happy thanksgiving from my family to yours #GiveThanks #blessed

A post shared by Tristan Thompson (@realtristan13) on

Ci si chiede come reagirà ora la famiglia Kardashian e soprattutto Kylie nei confronti di Jordyn Woods: secondo UsWeekly, avrebbero già smesso di seguirla su Instagram.

ph: getty images