Il documentario su Ariana Grande diventa una serie ed è quasi qui

Lo stava registrando dallo scorso anno

Se sei un Arianator, saprai che Ariana Grande sta registrando la sua vita sin dallo scorso anno.

Le novità sul tema sono due: il materiale del documentario è così tanto che verrà diviso in episodi, diventando così una serie, e il progetto è quasi finito!

Nella docu-serie seguirai quindi Ariana Grande nel Dangerous Woman Tour, in cui purtroppo una delle tappe era stata funestata dal tragico attentato di Manchester del 22 maggio 2017. Ci possiamo quindi già aspettare alcune puntate più drammatiche, ma anche come la cantante abbia fatto del suo meglio per stare vicina ai fan e riportare il sorriso con il concerto One Love Manchester.

Ariana si è anche assicurata che la serie abbia un finale positivo e l'ultimo episodio documenterà l'uscita dell'ultimo disco "Sweetener" (che intanto è arrivato al numero uno delle classifiche).

Lo ha svelato la stessa cantante rispondendo a una domanda su Twitter, in cui ha anche spiegato che la serie: "È quasi pronta".

Visto che la docu-serie comprenderà anche il periodo di "Sweetener", siamo curiosi di sapere se ci saranno anche delle immagini esclusive di Ariana Grande e del fidanzato Pete Davidson!

ph: getty images