Il divorzio tra Megan Fox e Brian Austin Green è diventato ufficiale

Sono tornati allo status di nubile e celibe

L'iter del divorzio tra Megan Fox e Brian Austin Green è arrivato alla sua conclusione.

L'ultima firma sulle carte è stata messa lo scorso venerdì e così sono stati dichiarati legalmente e rispettivamente nubile e celibe.

L'attrice 35enne aveva compilato i documenti per chiedere la separazione a novembre 2020, citando "differenze inconciliabili" come motivazione. Lei e la star di Beverly Hills 90120 si erano sposati nel 2010 ed entrambi hanno chiesto la custodia congiunta dei figli Noah Shannon, di 9 anni, Bodhi Ransom, 7 anni, e Journey River, 5 anni.

Megan Fox e Brian Austin Green - getty images

Era stato Brian Austin Green, 48 anni, ad annunciare il breakup a maggio 2020 nel suo podcast. Poco prima, Megan Fox e Machine Gun Kelly erano stati visti insieme e l'attore aveva citato Colson Baker (il vero nome di MGK) spiegando che non c'erano risentimenti nei suoi confronti e che non si stavano lasciando per un tradimento.

Da allora l'amore tra la star di Transformers e il cantante di "Tickets to My Downfall" è decollato e oggi sono inseparabili.

Anche Brian Austin Green è impegnato: da un anno frequenta Sharna Burgess, ballerina professionista di Dancing With the Stars.

ph: getty images