Quando Beyoncé condivide un po' della sua saggezza c'è sempre da prendere appunti.
Chloe Bailey ha appena rivelato un consiglio che Queen B ha dato a lei e Halle Bailey, ma che può essere davvero utile per tutti.
Le sorelle formano il duo Chloe x Halle e sono state scoperte proprio dalla superstar, che le ha messe sotto contratto nella sua etichetta Parkwood.
In un'intervista su Daily Pop, la maggiore Chloe ha raccontato che lei e Halle sono "costantemente" ispirate da Beyoncé: "Come si comporta, come si esibisce e come lascia andare tutto".
Visualizza questo post su Instagram
Ha quindi rivelato un prezioso consiglio che la 39enne ha passato loro: "Quello che ci ha insegnato è la 'regola del non scrollare'. Non leggere nessun commento. Non leggere quello che la gente ha da dire su di te".
"Ora sto imparando che le opinioni esterne e l'approvazione delle altre persone non mi rendono più meritevole, non dicono niente su me stessa o su quanto io sia una persona buona o meno".
Insomma, il parere random di chi non ti conosce davvero ma ti giudica attraverso uno schermo non vale la tua attenzione: parola di Beyoncé!
ph: getty images