Il consiglio che Beyoncé ha dato alle Chloe x Halle vale per tutti

Insegnaci la vita, Queen B

Quando Beyoncé condivide un po' della sua saggezza c'è sempre da prendere appunti.

via GIPHY

Chloe Bailey ha appena rivelato un consiglio che Queen B ha dato a lei e Halle Bailey, ma che può essere davvero utile per tutti.

Le sorelle formano il duo Chloe x Halle e sono state scoperte proprio dalla superstar, che le ha messe sotto contratto nella sua etichetta Parkwood.

In un'intervista su Daily Pop, la maggiore Chloe ha raccontato che lei e Halle sono "costantemente" ispirate da Beyoncé: "Come si comporta, come si esibisce e come lascia andare tutto".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da chloe x halle (@chloexhalle)

Ha quindi rivelato un prezioso consiglio che la 39enne ha passato loro: "Quello che ci ha insegnato è la 'regola del non scrollare'. Non leggere nessun commento. Non leggere quello che la gente ha da dire su di te".

"Ora sto imparando che le opinioni esterne e l'approvazione delle altre persone non mi rendono più meritevole, non dicono niente su me stessa o su quanto io sia una persona buona o meno".

Insomma, il parere random di chi non ti conosce davvero ma ti giudica attraverso uno schermo non vale la tua attenzione: parola di Beyoncé!

ph: getty images