Il clan Kardashian-Jenner ha cancellato il party di Natale per la prima volta in 42 anni

Lo tenevano la Vigilia con tantissimi amici famosi

Tutto il mondo sta rivedendo i piani per il Natale 2020, per fare la propria parte rispettando le misure per contenere la pandemia di coronavirus.

Saranno delle Feste diverse per tutti, clan Kardashian-Jenner compreso che ha cancellato la festa che dava tradizionalmente la sera della Vigilia con tantissimi invitati famosi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SIA (@siamusic)

Lo ha rivelato Khloé Kardashian in un tweet di risposta a una fan, spiegando che sarà la prima volta in 42 anni che il party non si terrà: "I casi di covid sono fuori controllo in California. Quindi abbiamo deciso di non tenere la festa della Vigilia di Natale quest'anno. Sarà la prima volta dal 1978".

"Salute e sicurezza al primo posto - ha aggiunto - Prendere seriamente questa pandemia è un dovere".

Qualche tempo fa, quando le restrizioni erano più allentate, la 36enne aveva parlato della possibilità di riuscire a dare la festa "in modo più piccolo". Sfortunatamente, come il resto del mondo, il clan Kardashian-Jenner ha dovuto rivedere i programmi.

Di sicuro nel Natale 2020 di tutti ci saranno tante video chiamate. Kourtney, Kim e Khloé Kardashian, Kris, Kendall e Kylie Jenner si sono già portate avanti con uno scherzo via FaceTime tirato a diversi amici famosi: vai qui per vedere la reazione di Jennifer Lawrence e altri volti noti.

ph: getty images