Tutto il mondo sta rivedendo i piani per il Natale 2020, per fare la propria parte rispettando le misure per contenere la pandemia di coronavirus.
Saranno delle Feste diverse per tutti, clan Kardashian-Jenner compreso che ha cancellato la festa che dava tradizionalmente la sera della Vigilia con tantissimi invitati famosi.
Visualizza questo post su Instagram
Lo ha rivelato Khloé Kardashian in un tweet di risposta a una fan, spiegando che sarà la prima volta in 42 anni che il party non si terrà: "I casi di covid sono fuori controllo in California. Quindi abbiamo deciso di non tenere la festa della Vigilia di Natale quest'anno. Sarà la prima volta dal 1978".
"Salute e sicurezza al primo posto - ha aggiunto - Prendere seriamente questa pandemia è un dovere".
The Covid cases are getting out of control in CA. So we decided that we’re not doing a Christmas Eve party this year. It’s the first time we will not be having a Christmas Eve party since 1978 🥺I believe. Health and safety first though! Taking this pandemic seriously is a must
— Khloé (@khloekardashian) December 7, 2020
Qualche tempo fa, quando le restrizioni erano più allentate, la 36enne aveva parlato della possibilità di riuscire a dare la festa "in modo più piccolo". Sfortunatamente, come il resto del mondo, il clan Kardashian-Jenner ha dovuto rivedere i programmi.
Di sicuro nel Natale 2020 di tutti ci saranno tante video chiamate. Kourtney, Kim e Khloé Kardashian, Kris, Kendall e Kylie Jenner si sono già portate avanti con uno scherzo via FaceTime tirato a diversi amici famosi: vai qui per vedere la reazione di Jennifer Lawrence e altri volti noti.
ph: getty images