Sì, il breakup tra Bradley Cooper e Irina Shayk avrebbe a che fare con “A Star is Born”

Ma non nel modo che pensi

Per mesi si è parlato della chimica tra Bradley Cooper e Lady Gaga in "A Star is Born" ma seppure la cantante non c'entra niente con il breakup della star con Irina Shayk, il film invece avrebbe avuto un certo peso.

La notizia che l'attore e la modella si sono lasciati è arrivata settimana scorsa e adesso una fonte di Entertainment Tonight ha rivelato che: "Bradley era emotivamente assente durante le riprese di 'A Star is Born'".

La crisi sarebbe dunque arrivata prima dell'uscita del film ma i due avrebbero provato a salvare le cose: "Speravano di prendersi del tempo dopo che il film era uscito al cinema, per lavorare sulla relazione ma le cose sono solo peggiorate".

Anche perché pare non volessero riempire i tabloid di gossip con la notizia del breakup, in concomitanza con l'uscita della pellicola: "Avevano considerato di lasciarsi prima, ma gli è stato sconsigliato perché avrebbe portato attenzione negativa e distolto dall'entusiasmo intorno al film".

"A Star is Born" avrebbe avuto un ruolo nel breakup perché: "Irina era infelice perché sentiva che lui passava troppo tempo a lavorare".

Non è la prima volta che si parla che si parla del film come punto di rottura tra i due ma in modo diverso rispetto al passato: lo scorso febbraio agli Oscar 2019, il duetto ad alto tasso emozionale tra Bradley Cooper e Lady Gaga aveva fatto scatenare le speculazioni che ci potesse essere qualcosa tra l'attore e la cantante.

Ma Gaga aveva presto smentito spiegando che la performance non era altro che una performance, in cui si erano calati di nuovo nei panni dei personaggi del film.

ph: getty images