Il 2018 in 18 foto delle star: le immagini su Instagram che hanno segnato l’anno che sta finendo

Tra matrimoni a sorpresa, figli, ritorni di fiamma e tanto altro

Come ogni anno a fine dicembre, anche nel 2018 è il momento di ripercorrere come sono andati gli ultimi 365 giorni nel mondo delle celeb.

Dai uno sguardo alle foto delle star che hanno segnato quest'anno che si sta per concludere. Ovviamente parliamo delle immagini che hanno postato su Instagram perché, come si dice, se non è finito sul social non è successo!

1. Kylie Jenner è diventata mamma

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

stormi webster 👼🏽

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

La gravidanza di Kylie Jenner è stato uno dei misteri più cliccati tra fine 2017 e inizio 2018: i tabloid di gossip americani scommettevano che fosse incinta (come poi era davvero), ma la star non ha mai confermato o smentito fino a quando non è nata la figlia Stormi lo scorso primo febbraio. Qualche giorno dopo, ha postato la prima foto della piccola.

2. Justin Bieber e il matrimonio con Hailey Baldwin

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Was gonna wait a while to say anything but word travels fast, listen plain and simple Hailey I am soooo in love with everything about you! So committed to spending my life getting to know every single part of you loving you patiently and kindLY. I promise to lead our family with honor and integrity letting Jesus through his Holy Spirit guide us in everything we do and every decision we make. My heart is COMPLETELY and FULLY YOURS and I will ALWAYS put you first! You are the love of my life Hailey Baldwin and I wouldn’t want to spend it with anybody else. You make me so much better and we compliment eachother so well!! Can’t wait for the best season of life yet!. It’s funny because now with you everything seems to make sense! The thing I am most excited for is that my little brother and sister get to see another healthy stable marriage and look for the same!!! Gods timing really is literally perfect, we got engaged on the seventh day of the seventh month, the number seven is the number of spiritual perfection, it’s true GOOGLE IT! Isn’t that nuts? By the way I didn’t plan that, anyways My goodness does feel good to have our future secured! WERE GONNA BE BETTER AT 70 BABY HERE WE GO! “He who finds a wife finds a good thing and obtains FAVOR from the Lord!” This is the year of favor!!!!

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

L'immagine con cui il cantante ha confermato il matrimonio con Hailey Baldwin: si sono sposati lo scorso 14 settembre con rito civile e si dice che nel 2019 ci sarà un altro matrimonio, più in grande stile.

3. L'amore tra Cole Sprouse e Lili Reinhart

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Both the birthday and the gift. My little muse, happy birthday my love.

A post shared by Cole Sprouse (@colesprouse) on

La coppia formata dai due attori di "Riverdale" è quella che quest'anno ti ha fatto sciogliere più spesso: il messaggio di auguri di Cole, in cui chiamava Lili la "sua musa" è solo una delle tante dimostrazioni.

4. L'annuncio della pausa dai social di Selena Gomez

Un messaggio potente, quello condiviso dalla cantante quando ha spiegato di volersi allontanare per un po' dal web. Sel ha aperto il dialogo su come i social possano avere un'influenza negativa sulla salute mentale: un tema di cui non si parla mai abbastanza e per questo le sue parole sono state molto importanti.

5. Kendall Jenner una di noi

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

all my siblings posting their babies and shit and i’m just like...

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

Mentre le sue sorelle erano impegnatissime a postare foto dei loro bambini durante la festa del Ringraziamento, Kendall Jenner ha pubblicato questo scatto: total mood!

6. L'epico matrimonio tra Priyanka Chopra e Nick Jonas

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

And forever starts now... ❤️ @nickjonas

A post shared by Priyanka Chopra Jonas (@priyankachopra) on

Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno tenuto un'intera di settimana di celebrazioni per le loro nozze a inizio dicembre. Dalla location, uno splendido palazzo in India, agli incredibili vestiti, tutto è stato semplicemente wow.

7. Un cambio sul trono di Instagram

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Feliz Natal! Merry Christmas!🎅🎄❤️

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Dal 2016, Selena Gomez era la star più seguita su Instagram. Fino allo scorso ottobre, quando Cristiano Ronaldo ha preso il suo posto.

8. Il ritorno di Demi Lovato

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I am so grateful to be home in time to vote! One vote can make a difference, so make sure your voice is heard!🗳 🇺🇸 now go out and #VOTE!!!!

A post shared by Demi Lovato (@ddlovato) on

Non è stato un anno facile per la cantante, ma Demi ha lottato con forza da guerriera quale è. Quando è tornata sotto i riflettori, ha colto l'occasione per mandare un messaggio su quanto sia importante votare. Da applausi.

9. Il tributo di Ariana Grande a Mac Miller

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

"Wish I could say thank you to Malcolm, 'cause he was an angel".

10. Il Guido di tutti i Guidos si è sposato

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Goodfellas - “ as far back as I can remember, I always wanted to be a Guido “ 🎩

A post shared by Mike "The Situation"Sorrentino (@mikethesituation) on

Stiamo ovviamente parlando del nostro Mike The Situation, che è convolato a nozze con Lauren Pesce. Mike aveva le chiesto la mano a Lauren in una puntata di Jersey Shore Family Vacation e, dopo averlo aiutato nella proposta, i BFF di Jersey Shore non potevano certo mancare alla cerimonia.

11. Il breakup tra Cardi B e Offset

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

F O R G I V E M E @iamcardib A L L I W A N T F O R M Y B D A Y

A post shared by OFFSET (@offsetyrn) on

L'annuncio di Cardi B in cui spiegava che lei e Offset si erano lasciati - dopo un presunto tradimento di lui - è arrivato a sorpresa, nessuno se lo aspettava così come nessuno si aspettava il video di scuse del rapper.

12. Il parto travagliato di Khloé Kardashian

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mommy’s Little Love

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

È stato uno dei gossip più chiacchierati d'America: poco prima che Khloé desse alla luce la primogenita True, erano usciti dei video in cui il fidanzato e padre della bimba, Tristan Thompson si vedeva in atteggiamenti molto sospetti con altre donne in diverse occasioni. I due hanno poi deciso di restare insieme.

13. Il matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

12.23.18

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

A sorpresa, la cantate e l'attore hanno deciso di sposarsi il 23 dicembre, dopo anni e anni di rumors sul loro possibile matrimonio. Congratulazioni ai Miam!

14. Meghan e Harry presto genitori

Dopo il Royal Wedding dello scorso maggio, a ottobre è arrivato l'annuncio che i fan della Royal Family non vedevano l'ora di sentire: il principe Harry e Meghan Markle diventeranno genitori la prossima primavera.

15. Papà Gaz Beadle

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💙#likefatherlikeson

A post shared by gazgshore (@gazgshore) on

La nostra star di Geordie Shore e Emma McVey hanno accolto il primogenito lo scorso gennaio: il piccolo si chiama Chester Raymond.

16. Elettra Lamborghini in love

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Yesterday at #MtvEma ❤️ I wish everyone to find someone like him who just makes me smile and feel like a princess everyday. Youre so Special 💞🦆

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Elettra Lamborghini era arrivata a sorpresa sul red carpet degli MTV EMA 2018 in compagnia, facendo scattare un new couple alert: al suo fianco c'era Afrojack. Poi la star ha confermato la relazione con questa foto e una dolcissima didascalia.

17. Il ritorno degli Zigi

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Update: Zayn is currently blonde and back with Gigi Hadid. #zaynmalik #gigihadid #zigi

A post shared by Zayn Malik Updates (@zaynalerts) on

La scorsa primavera, Zayn Malik e Gigi Hadid avevano annunciato di essersi lasciati. Ma poche settimane dopo, ecco il ritorno di fiamma, sancito con questa immagine.

18. La #Riccanza di Kylie Jenner

Abbiamo aperto questa rassegna con la più giovane Kardashain-Jenner e sempre con lei la chiudiamo perché oltre a essere diventata mamma, Kylie quest'anno è diventata anche la miliardaria più giovane degli Stati Uniti. L'annuncio di Forbes, che le ha anche dedicato la copertina è stato uno dei momenti più chiacchierati del 2018.

ph: getty images