Iggy Azalea su Eminem: “Sono annoiata da questi uomini vecchi che minacciano ragazze giovani”

Eminem ha trovato pane per i suoi denti. Iggy Azalea ha risposto alle parole del rapper e non le manda certo a dire...
Eminem ha trovato pane per i suoi denti. Dopo le pesanti parole che il rapper di Detroit ha rivolto a Iggy Azalea - nei versi di una nuova canzone praticamente la minaccia di stupro - la cantante australiana ha risposto per le rime. E ha detto di essere molto "annoiata" da questi "uomini vecchi" che se la prendono con le ragazze più giovani. Con queste parole Iggy si riferisce chiaramente anche a Snoop Dogg, che qualche settimana fa l'ha presa pesantemente di mira e insultata a più riprese. Iggy non si è fatta intimorire, questo è certo. La rapper ha chiarito la sua posizione con alcuni post su Twitter:
"Sono stanca di questa tendenza per cui uomini vecchi minacciano ragazze giovani per divertimento. Mi interessa molto di più la tendenza che riguarda le giovani donne che fanno soldi, zzzz"
Ma Iggy non è rimasta indifferente alle parole di Eminem. Come ha già raccontato più volte, il suo fratellino di 14 anni è un grandissimo fan del rapper di Detroit, e si chiede come reagirà a tutto questo:
"Tutto ciò è particolarmente imbarazzante perché mio fratello di 14 anni è il fan numero uno di Eminem, e ora l'artista che ama di più al mondo ha detto che mi vuole stuprare. Fantastico."
Noi segnamo punto per Iggy. Eminem non è nuovo a uscite di questo tipo. Pochi giorni fa ha fatto scalpore una canzone in cui ha minacciato Lana Del Rey. Sarà tutta una strategia per il lancio del nuovo album "Shady XV"?