Iggy Azalea si è fatta dare un’altra “ritoccatina” al viso?

Di nuovo al centro della polemica

Iggy Azalea è la rapper australiana famosa per il suo fisico a clessidra. Questa volta ad attirare l'attenzione non sono state le sue curve mozzafiato, ma il suo viso.

La cantante di "Team" è stata recentemente paparazzata a Los Angeles e nelle foto è impossibile non notare il suo volto gonfio e arrossato, anche le sue labbra sembrano molto più carnose del solito:

Iggy è stata avvistata mentre lasciava il negozio di tatuaggi Body Electric, dove si era appena fatta i buchi alle orecchie. La rapper ha 27 anni e il fatto che non avesse ancora i buchi ai lobi è un dettaglio tenerissimo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Today I got my ears pierced! Thankyou Brian, you're awesome 🙂#BodyElectricTattoo

Un post condiviso da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Infatti Iggy ha voluto subito condividere con i suoi fan il momento su Instagram. Anche in questo scatto si può notare come la sua bocca sia più piena del solito e i suoi zigomi siano molto più pronunciati e definiti.

Indizi di un nuova capatina dal chirurgo plastico? Probabile

Durante tutta la sua carriera abbiamo visto Iggy cambiare molto nell'aspetto. Nel 2015, la rapper ammise in un'intervista a Seventeen di essersi rifatta il naso:

"Ci sono cose che non mi piacevano di me che ho cambiato con la chirurgia. Ce ne sono altre che ho imparato ad accettare"

Soprattutto durante la premiazione dei Billboard Awards 2015, si accesero le voci che Iggy avesse subito numerose procedure di chirurgia plastica. La differenza del profilo della star australiana fu impossibile da ignorare e anche la mascella era molto più morbiba, rispetto a quella con cui l'avevamo conosciuta. 

Iggy confessò anche di essersi aumentata il seno, in un'intervista a Vogue nel 2015.

PH: Getty Images