C'è una ragione precisa se Iggy Azalea ha scelto di farsi chiamare con uno pseudonimo e non ha intenzione di ripensarci.
All'anagrafe la rapper è Amethyst Amelia Kelly e ha spiegato rispondendo a una fan perché solo un "selezionato gruppo" di persone può usare il suo vero nome.
"Pensi mai a chiamare 'Amethyst' uno dei tuoi album o progetti?" ha chiesto la fan su Twitter.
La 30enne ha risposto così: "No, perché sento che i nomi sono molto personali e non ho mai voluto che uno sconosciuto potesse usare il mio nome quando parla male e dargli energia negativa. Bisogna proteggere le proprie vibrazioni".
No because I feel names are very personal and I never wanted strangers to be able to use mine when talking shit and putting weirdo negative energy on it.
— IGGY AZALEA (@IGGYAZALEA) November 17, 2020
Gotta protect your vibe. https://t.co/ofGW6muckP
Per qualcuno però fa un'eccezione: "Solo un gruppo molto selezionato di persone nella mia vita ha il permesso di chiamarmi Amethyst. Se ti permetto di chiamarmi così, allora fai parte dell'élite".
Only a VERY select group of people in my life are allowed to call me Amethyst.
— IGGY AZALEA (@IGGYAZALEA) November 17, 2020
If I let you call me that you are elite.
Iggy Azalea è diventata mamma quest'anno e ha dato a suo figlio un nome coordinato al suo (quello vero): il piccolo si chiama Onyx.
Amethyst significa ametista, una varietà color viola di quarzo, mentre onyx è onice, una pietra nera spesso usata nella cristalloterapia.
ph: getty images