Iggy Azalea ha rivelato il nome del figlio ed è perfettamente coordinato al suo

Aveva annunciato di essere diventata mamma un mese fa

Un mese dopo aver annunciato di essere diventata mamma, Iggy Azalea ha rivelato come ha chiamato suo figlio.

La cantante ha condiviso un audio su Instagram in cui parla con il suo "baby boy" e lui risponde con dei tenerissimi versetti.

Come immagine, ci sono le parole "Amethyst & Onyx".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Baby boyyyyyyy 🥺

Un post condiviso da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:

Siccome il vero nome di Iggy Azalea è Amethyst Amelia Kelly, i fan hanno subito dedotto che Onyx è il nome del piccolo.

Un nome perfettamente coordinato con quello della mamma visto che si tratta di due pietre: amethyst è ametista, una varietà color viola di quarzo, e onyx è onice, una pietra nera spesso usata nella cristalloterapia.

La rapper 30enne aveva confermato lo scorso giugno di avere avuto un bambino. "Stavo aspettando il momento giusto per dire qualcosa ma sento che più passa il tempo più realizzo che mi sentirò sempre ansiosa a condividere questa gigantesca notizia con il mondo. Voglio tenere privata la sua vita ma voglio anche chiarire che lui non è un segreto e lo amo oltre quello che le parole possono dire" aveva spiegato.

Non aveva menzionato il padre del bimbo, ma già da un paio di mesi prima che lo rivelasse personalmente circolavano rumors secondo cui il papà sarebbe Playboi Carti.

I gossip erano partiti dopo che DJ Akademiks aveva fatto gli auguri alla coppia per la nascita, lo scorso primo maggio, scrivendo su Instagram: "Congratulazioni a Iggy Azalea e Playboi Carti per la nascita del loro figlio questo weekend".

ph: getty images