Iggy Azalea ha annunciato una pausa dalla musica per “qualche anno”

Dopo l'uscita del nuovo disco "End of an Era"

"End of an Era" è il titolo del nuovo album di Iggy Azalea e segnerà davvero la fine di un'era quando lo pubblicherà il prossimo agosto.

La cantante 31enne ha infatti annunciato che si prenderà una pausa dalla musica perché ha in programma ha nuovi progetti creativi, di cui uno che arriverà subito dopo l'uscita del suo terzo disco in studio.

Amethyst Amelia Kelly (il vero nome di Iggy Azalea) - getty images

"End of an Era è così speciale per me perché dopo che farò uscire l'album il prossimo mese, mi prenderò una pausa di qualche anno per focalizzarmi su altri progetti creativi e cose su cui mi sento appassionata e ispirata, oltre la musica" ha spiegato Iggy Azalea ai fan su Twitter.

"Sono entusiasta che vediate diversi lati di me in futuro. Spostare la mia energia e focalizzarmi su ciò che mi entusiasma di più è la cosa giusta per me e spero continuiate a supportare ogni progetto creativo che sarò lì fuori a fare".

Rispondendo a un fan che chiedeva di più sui prossimi passi, Iggy Azalea ha aggiunto: "Ho il progetto più cool in uscita la settimana dopo il mio album e non vedo l'ora che lo vediate".

ph: getty images