Idris Elba ha raccontato qualche dettaglio in più sul suo ingaggio al Royal Wedding di Meghan Markle e del principe Harry.
Il 49enne è noto come attore ma ha anche un'altra carriera da dj, così era stato richiesto dai Sussex per suonare al ricevimento di nozze tenuto il 19 maggio 2018.
Chiacchierando nello show della BBC 1Xtra Rap, ha svelato quale canzone gli ha chiesto di suonare la Duchessa in persona: "Still D.R.E" di Dr. Dre featuring Snoop Dogg! "È stata una scelta di Meghan" ha spiegato.
Idris Elba ha anche citato il brano che ha fatto scatenare tutti gli invitati sulla pista da ballo: "Tutti sono impazziti quando ho messo 'I Want to Dance with Somebody' di Whitney Houston".
Un classico irresistibile!
Idris Elba aveva già parlato del suo ingaggio al Royal Wedding qualche mese fa, raccontando che era stato l'impegno da dj più stressante di tutta la sua carriera.
"Non era il matrimonio di mio cugino, capisci cosa voglio dire? - aveva detto - Il ricevimento era un grosso, grosso affare".
ph: getty images