I Take That ai One Direction: “Ragazzi, state uniti”!

I Take That hanno dispensato saggi consigli ai One Direction, e fra questi il più importante è senz'altro quello che recita: "state uniti"!
I Take That hanno dispensato saggi consigli ai One Direction, e fra questi il più importante è senz'altro quello che recita: "state uniti"! Gary BarlowHoward Donald e Mark Owen sono praticamente degli zii maggiori per le boyband di tutto il mondo, così MTV UK ha chiesto loro di dare qualche saggio consiglio a Harry, Zayn, Niall, Louis e Liam. Gary ha subito risposto così:
"Penso che debbano stare uniti. Quando qualcuno all'interno di una band ha dei problemi, i compagni non devono mai ignorarlo. Bisogna discuterne fra i membri della band, senza coinvolgere necessariamente i manager"
E ha continuato:
"L'importante è essere sempre se stessi e provare a conoscere sempre meglio gli altri. Cioè, sono sicuro che i One Direction si conoscano bene fra di loro, ma non si può mai sapere cosa accade dietro le quinte. Non sappiamo chi si dà o non si dà da fare. Comunque sono sicuro che vadano d'accordo fra di loro"
Mark Owen si è detto subito d'accordo con il suo compagno di band:
"Bisogna sempre prendersi cura degli altri e chiedere come va.
Gary ha concluso dicendo che ha conosciuto i 1D e che gli sono piaciuti molto:
"Ho passato un po' di tempo con tutti loro e si divertono un sacco. Mi sembra che loro si stiano godendo il loro successo, ed è giusto che sia così"
Capito, cari 1D? E ora ci riascoltiamo subito "Night Changes"!