I BTS ti mostrano il loro lato comico nel Crosswalk the Musical di James Corden

E le coreografie... fantastici!

BTS si stanno prendendo una meritatissima pausa in questo periodo, ma ci hanno lasciato una perla che scommettiamo vorrai vedere a ripetizione!

Lo scorso novembre, RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook erano stati avvistati mentre giravano il Crosswalk the Musical di James Corden.

Si tratta di un segmento del programma The Late Late Show, in cui gli artisti interpretano le loro canzoni in mezzo alla strada nel tempo di un semaforo rosso. Da qui il nome Crosswalk, che si traduce in attraversamento pedonale.

Ebbene, il canale YouTube dello show ha appena pubblicato il video: i  BTS si sono esibiti sulle hit "Butter", "Permission to Dance" e "Dynamite" e, anche se conosci già il loro talento per il ballo, ammirare come ricordano i passi alla perfezione e realizzano le coreografie in uno schiocco di dita e in mezzo strada è... wow!

Non solo, la clip dà la possibilità di scoprire un lato di loro che non vediamo spesso: quello di attori comici! Tra una canzone e l'altra, i Bangtan Boys hanno giocato infatti con James Corden in simpaticissimi siparietti che ti strapperanno più di una risata.

Schiaccia play per vederli in azione:

ph: getty images