I BTS e Lady Gaga renderanno speciale la festa dei laureandi 2020

Un'iniziativa lanciata con Barack e Michelle Obama e altre celeb

Mentre il mondo continua a combattere la diffusione del coronavirus, le università si sono svuotate come conseguenza delle misure di auto isolamento.

Non ci si può nascondere che la tappa di vita che è la laurea sarà molto diversa per la classe 2020: le cerimonie ci saranno lo stesso ma saranno virtuali.

Per questo Lady Gaga e i BTS hanno pensato di aggiungere un pizzico di magia, presentando "Dear Class of 2020": un evento dedicato a tutti i laureandi 2020 che verrà trasmesso su YouTube il prossimo 6 giugno, come riporta Variety.

L'iniziativa è stata lanciata in collaborazione con Barack e Michelle Obama, gli headliner che daranno il via al tutto con un discorso. Anche Mother Monster e i Bangtan Boys parleranno ai laureandi.

Tra le altre celeb che faranno un'apparizione ci sono Alicia Keys, Kelly Rowland, Kerry Washington, Chloe x Halle e Zendaya.

A fine evento, sarà di nuovo il turno dei BTS e di altri performer, che brinderanno alla classe 2020 con uno show afterparty.

"Dear Class of 2020" è stato organizzato per giugno perché le università americane di solito tengono le cerimonie di laurea nei mesi di maggio e giugno.

#IoRestoACasa #AloneTogether

Guarda anche: Ryan Reynolds ha un potente messaggio per i ragazzi che si diplomano quest’anno nella sua stessa scuola

ph: getty images