Mentre il mondo continua a combattere la diffusione del coronavirus, le università si sono svuotate come conseguenza delle misure di auto isolamento.
Non ci si può nascondere che la tappa di vita che è la laurea sarà molto diversa per la classe 2020: le cerimonie ci saranno lo stesso ma saranno virtuali.
Per questo Lady Gaga e i BTS hanno pensato di aggiungere un pizzico di magia, presentando "Dear Class of 2020": un evento dedicato a tutti i laureandi 2020 che verrà trasmesso su YouTube il prossimo 6 giugno, come riporta Variety.
I know how hard the #Classof2020 has worked to make it to graduation, so @BarackObama and I want to give you the celebration you deserve. That's why @ReachHigher and I are teaming up with @Youtube to host a virtual graduation on June 6! RSVP at https://t.co/TPcaSy43B8. pic.twitter.com/glLadzlZux
— Michelle Obama (@MichelleObama) May 5, 2020
L'iniziativa è stata lanciata in collaborazione con Barack e Michelle Obama, gli headliner che daranno il via al tutto con un discorso. Anche Mother Monster e i Bangtan Boys parleranno ai laureandi.
Tra le altre celeb che faranno un'apparizione ci sono Alicia Keys, Kelly Rowland, Kerry Washington, Chloe x Halle e Zendaya.
A fine evento, sarà di nuovo il turno dei BTS e di altri performer, che brinderanno alla classe 2020 con uno show afterparty.
"Dear Class of 2020" è stato organizzato per giugno perché le università americane di solito tengono le cerimonie di laurea nei mesi di maggio e giugno.
#IoRestoACasa #AloneTogether
Guarda anche: Ryan Reynolds ha un potente messaggio per i ragazzi che si diplomano quest’anno nella sua stessa scuola
ph: getty images