I 7 gossip più assurdi che hai letto nel 2018

E soprattutto falsi

Un altro anno di vorticosi gossip si sta per concludere ed è il momento di guardarsi indietro per un'ultima volta prima di accogliere il 2019.

Ci sono stati rumors che ti hanno fatto ridere, altri che ti hanno lasciato a bocca aperta e ancora qualcuno che ti ha indispettito o ti ha commosso. Qui abbiamo raccolto quelli più assurdi e che non si sono rivelati veri: ma che sicuramente ti hanno fatto chiacchierare durante l'anno che se ne va!

Il vero padre di Stormi

Secondo una pazza teoria uscita la scorsa primavera, Stormi non sarebbe figlia di Travis Scott ma del bodyguard di Kylie Jenner. La stessa guardia del corpo si era trovata costretta a smentire. Di questa teoria non ce ne ricordavamo quasi più, ma di quanto è sexy il bodyguard di Kylie Jenner, quello sì. Riguardalo qui.

Camila Cabello incinta

A ottobre, una foto in cui la cantante teneva una mano sulla pancia aveva acceso i rumors su una ipotetica gravidanza. Camila Cabello, come sempre, ha trovato un modo LOL per smentire la faccenda: "Lasciate in pace me e il mio ombelico" aveva scritto su Instagram. Un messaggio che ci vogliamo portare anche nel 2019 (i rumors invece li lasciamo tutti nel 2018).

Il tradimento di Kit Harington

Il matrimonio tra l'attore di "Game of Thrones" e Rose Leslie, conosciuta sul set della serie, è stato uno dei più romantici e dei più attesi dai fan quest'anno. Ma qualcuno a un certo punto voleva rovinare tutto: una tale Olga, sostenendo di essere stata a letto con Kit Harington prima e dopo le nozze. Kit non si è neanche abbassato a smentire di persona, ma ha lasciato che il suo ufficio stampa lo facesse per lui.

Harry "007" Styles

Lo scorso gennaio, un presunto amico del regista Christopher Nolan - che si diceva dovesse girare il prossimo James Bond e che aveva diretto il cantante in "Dunkirk" - aveva spiegato che Harry Styles sarebbe stato in lizza per la parte. Dodici mesi dopo, Nolan ha dichiarato che non sarà il regista di 007 e nel frattempo Daniel Craig ha deciso di continuare a indossare i panni dell'agente fino al 2022. Chissà, forse questo è un gossip che potrebbe ancora diventare vero. Ma tra molto molto tempo.

Ariana Grande non cammina

Qui si vola di fantasia: una foto del tour manager che portava in braccio l'artista aveva fatto scatenare delle voci secondo cui Ariana Grande non vorrebbe camminare e si farebbe portare ovunque in quel modo.

Ariana ha risposto nel modo più autoironico di sempre, mettendo in piedi con James Corden una scenetta esilarante in cui gioca a fare la diva mostrando quanto siano assurde quelle voci. Per la cronaca, il tour manager la stava portando in braccio quella volta perché si era fatta male a un piede.

Il duetto Zayn e Selena

Non solo c'era qualcuno che scommetteva su un featuring in uscita tra Zayn Malik e Selena Gomez, ma addirittura sosteneva che fosse la colonna sonora del nuovo film di "Aladdin". Avanti veloce a oggi, non c'è traccia di un duetto tra i cantanti - seppure ci piacerebbe molto - e non si parla di loro per le musiche della pellicola.

Il Photoshop Fail

C'è qualcosa dal gusto un po' finto quando si ritocca un'immagine con Phostoshop e per questo abbiamo voluto inserire uno dei fail del 2018 in questa rassegna sui gossip assurdi e non veritieri.

Abbiamo scelto quello più OMG - Kim Kardashian sarebbe stato troppo facile - ovvero quello di Oprah Winfrey con tre mani e Reese Witherspoon con tre gambe.

Che pazzo, pazzo 2018!

ph: getty images