Hugh Jackman ha festeggiato 25 anni di matrimonio con un romantico messaggio per la sua Deb

Nozze d'argento!

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness sono una delle coppie più longeve dello showbiz, tant'è vero che hanno appena festeggiato 25 anni di matrimonio!

L'attore ha deciso di usare il suo account Instagram per celebrare pubblicamente le nozze d'argento: ha postato delle immagini dal loro matrimonio tenuto nel 1996 e ha aggiunto una romantica didascalia.

"Essere sposato con te Deb è naturale come respirare - ha scritto, rivolgendosi direttamente alla moglie - Dal primo momento in cui ci siamo incontrati... sapevo che il nostro destino era di stare insieme. Nei nostri 25 anni il nostro amore è cresciuto profondamente. Il divertimento, l'entusiasmo e l'avventura sono più esilaranti, l'imparare è ancora più fantastico".

"Sono grato per sempre di condividere il nostro amore, la nostra vita e la nostra famiglia insieme. Samo solo all'inizio. Deb, ti amo con tutto il mio cuore!".

Awww!

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness si erano conosciuti grazie alla serie tv australiana Correlli. Si sono sposati l'11 aprile 1996 e hanno adottato due figli insieme: Oscar, di quasi 21 anni, e Ava, di 16 anni.

Oltre a essere una delle coppie celebri più longeve, sono una delle coppie famose con più differenza d'età. Schiaccia play:

ph: getty images