Hugh Jackman che prende in giro Ryan Reynolds celebrando la nomination agli Emmy 2020 è imperdibile

Ha tirato in mezzo anche Blake Lively

Ogni occasione è buona per Hugh Jackman e Ryan Reynolds quando si tratta di prendersi simpaticamente in giro, che sia un anniversario di matrimonio o una nomination agli Emmy Awards 2020.

L'attore di Wolverine è stato candidato ai premi della tv nella categoria Outstanding Lead Actor in a Limited Series or Movie con il film Bad Education (puoi leggere qui la lista della nomination agli Emmy 2020) e celebrando questo riconoscimento ha punzecchiato in modo esilarante il collega di Deadpool.

"È un bel modo di svegliarsi, ci si sente molto bene. Sono entusiasta che il film sia stato nominato" ha detto a Daily Pop.

via GIPHY

Quando il conduttore gli ha chiesto se qualche amico gli abbia fatto le congratulazioni, in particolare Ryan Reynolds, Hugh Jackman ha risposto così: "Ho ricevuto un sacco di messaggi, ma niente da Ryan".

Ha questo punto ha tirato in mezzo la moglie dell'amico, Blake Lively: "Ma Blake... aspetta, lo sto leggendo adesso - ha fatto finta - Dice: 'Lui è devastato e non uscirà dal letto per tre giorni. Questo è il più grande regalo che mi hai fatto'".

LOL!

Guarda tu stesso, dal minuto 1:05:

Da più di dieci anni Hugh Jackman e Ryan Reynolds sono protagonisti di una simpatica faida, in cui simulano di non sopportarsi e si trollano a vicenda (a volte con l'aiuto dell'altro BFF Jake Gyllenhaal).

Lo stesso Hugh aveva raccontato esattamente com'era nata questa falsa lite: c'entra la ex moglie di Ryan, Scarlett Johansson!

ph: getty images