Holly Hagan spiega come racconterà ai nipoti di essere stata in Geordie Shore

Una nonna scatenata

Holly Hagan sarà per sempre orgogliosa delle sue radici e ha rimandato al mittente le ipotesi secondo cui si dovrebbe vergognare di come si guadagna da vivere.

Gli occhi della 26enne sono caduti su un tweet che poco carinamente ironizzava su cosa avrebbe detto ai suoi nipoti: "Nipoti: nonna, come ti sei guadagnata da vivere? - ha scritto un utente del social - Nonna: ho mostrato un paio di stracci su Instagram e ho influenzato la gente a comprare lo sbiancante per i denti".

Ma la versione della nostra star di Geordie Shore è totalmente diversa e l'approviamo in pieno!

"A 18 anni vivevo in una casa con sette estranei, che sono diventati la mia famiglia e abbiamo fatto quello che fanno la maggior parte dei teenager ma con una differenza, venivamo filmati" ha scritto Holly immaginando la conversazione con i futuri nipoti.

"Eravamo selvaggi! Otto anni di viaggi per il mondo e di divertimento. Poi ho impostato tutti i miei busness che mi hanno permesso di avere la vostra mamma o papà".

Holly Hagan ha anche spiegato che da piccola amava ascoltare le storie dei nonni: "Chiedevo sempre a mia nonna di raccontarmi tutte le sue storie pazze di quando era piccola e le adoravo!"

"Pensavo che era così bello sentire dei suoi folleggiamenti e sognavo di avere una vita altrettanto eccitante".

Et voilà, il sogno è diventato realtà!

Dopo una piccola pausa, Holly è tornata per la 17esima stagione di Geordie Shore, che va in onda in prima tv ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV. Riguarda la prima puntata integrale cliccando qui.

ph: getty images