Holly Hagan si è trasformata in Cleopatra e stenterai a riconoscerla

Wow!

Già sai che Holly Hagan è una maga quando si tratta di mascara, blush e ombretto e la nostra star di Geordie Shore ha dimostrato di essere di un altro livello con l'ultima trasformazione.

La 26enne si è truccata da Cleopatra e i fan sono ossessionati dal makeover che ha postato su Instagram. Guarda tu stesso il risultato:

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cleopatra vibes in my @carlbembridgehair wig ✨

A post shared by H O L L Y H A G A N 💅🏼 (@hollygshore) on

Wow!

Nei commenti, i fan le stanno chiedendo a gran voce un tutorial per ricreare passo per passo il suo look della leggendaria regina egizia: "Per favore fai un tutorial su YouTube" e "Tutorial per favore" si legge nei commenti.

C'è anche chi ha approvato il ritorno dei capelli scuri di Holly Hagan: "Tingili di nero, fanno tanto te" le ha scritto un fan.

L'idea di un tutorial non è così lontana, visto che Holly ha da poco pubblicato il suo primissimo tutorial di makeup: in attesa che carichi quello di Cleopatra, vai qui per rivedere la sua lezione di trucco.

Hai visto che Holly Hagan è tornata in Geordie Shore? La nuova e 18esima stagione va in onda ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Geordie Shore 18: tutto quello che devi sapere sulla nuova stagione