Holly Hagan rispedisce al mittente l’ipotesi Photoshop sul suo interno coscia

No editing, grazie

No, Holly Hagan non ritocca le sue foto prima di postarle su Instagram.

La star di Geordie Shore lo ha scritto chiaro e tondo, difendendosi per l'ennesima volta da chi commenta solo per criticare e insinua che editi le immagini per apparire in un certo modo.

Tutto è iniziato quando Holly ha postato questa foto da bordo piscina: inquadrata da dietro, con un costume giallo a pois.

 

Batty and the Beast 🍑🤷🏼‍♂️

A post shared by H O L L Y H A G A N 💅🏼 (@hollygshore) on

Anche se non c'è dubbio che Holly sia assolutamente fantastica, qualcuno si è inventato un'assurda teoria sul fatto che le sue gambe non siano totalmente levigate: "Si vede che ha usato Photoshop sull'interno coscia" ha scritto un utente nei commenti.

La nostra Geordie ha replicato con un video in cui mostra le gambe e ha messo in chiaro che non ha usato Photoshop, suggerendo che magari la prossima volta è meglio pensare prima di scrivere: "In futuro non dovresti dire alla gente che le loro gambe sembrano strane perché non sono perfettamente dritte.Perché dovrei mettere apposta dei rotolini sulle cosce? Sono così e basta".

Vai Holly!

Ti ricordiamo che i colleghi di Holly Hagan ti aspettano in Geordie Shore 16 ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.

Puoi rivedere la prima puntata completa cliccando qui.

ph: getty images